In ricordo di Lucia

Come Osservatorio Nazionale sull’Informatica Forense, ci uniamo al cordoglio per la prematura scomparsa della dott.ssa Lucia D’AmicoLucia D'Amico, infaticabile organizzatrice dell’evento annuale ONIF di Amelia e punto di riferimento di ogni partecipante. Di Lucia non possiamo fare a meno di ricordare la cordialità e la simpatia con cui metteva a disposizione anno dopo anno la propria professionalità e la propria umanità, sempre accompagnate dall’inseparabile sorriso.
Lucia, stimata professionista e insostituibile amica, vive nei ricordi migliori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna e il piacere di collaborare con lei, e che aspettavano di ritrovarsi ad Amelia per rivivere insieme, oltre ai momenti di formazione, i consueti momenti di serenità e condivisione in un’atmosfera unica.
Promotrice e testimone della crescita della manifestazione di Amelia, Lucia è stata il nostro punto di riferimento per i rapporti con le istituzioni statali e locali, con le Forze dell’Ordine e le Forze Armate, con il mondo dell’Avvocatura e della Magistratura, con quello del Volontariato e dell’Università. I risultati ottenuti in questi anni non sarebbero stati possibili senza la sua fondamentale collaborazione professionale e senza il suo grande apporto umano.
Ci impegneremo a dare seguito agli eventi di Amelia negli anni prossimi, intitolandoli alla memoria della dott.ssa D’Amico, la nostra cara Lucia, perpetuandone il ricordo nelle nostre volontà migliori.

Ringraziamo per i messaggi di cordoglio arrivati alla nostra associazione, dalle varie Istituzioni, per la prematura perdita della collega Lucia D’Amico.


Pubblicato

in

da