Michele Vitiello

Il Dott. Ing. Michele Vitiello, Socio Fondatore di ONIF, è il Titolare dello Studio di Ingegneria Informatica  Forense, è iscritto all’ Albo dei Periti n° 110 e all’ Albo dei CTU n° 844 del Tribunale di Brescia, opera altresì come CTP (Consulente Tecnico di Parte), CT PM (Consulente Tecnico del Pubblico Ministero), Perito del Giudice, CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio) e come Ausiliario di Polizia Giudiziaria.
E’ Professore a contratto presso l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO di Roma, per l’insegnamento di “Informatica di base e metodologia di acquisizione delle prove” nella Facoltà di Giurisprudenza del Corso di Laurea in Diritto dell’impresa, del lavoro e delle nuove tecnologie – Diritto della società digitale, congiuntamente al Prof. Paolo Reale.
E’ stato nominato CTU/Perito nei Tribunali di: Brescia, Bergamo, Lodi, Milano, Busto Arsizio, Mantova, Verona, Venezia, Rovereto, Piacenza, Pordenone, Trieste, Vercelli, Pisa, Teramo e Palermo.
E’ stato nominato Consulente Tecnico del Pubblico Ministero per le Procure della Repubblica di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Milano, Lodi, Monza, Novara, Cuneo, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Gorizia, Piacenza, Reggio Emilia, Livorno, Lucca, Firenze, Pesaro, San Marino, Lanciano, Roma, Bari, Trani e Santa Maria Capua Vetere.
L’attività di Consulenza Tecnica di Parte dello Studio di Ingegneria Informatica Forense, viene effettuata in tutta Italia, per la Redazione di Perizie Informatiche, Perizie Foniche, Perizie Video Fotografiche, Perizie Antropometriche, Perizie in Telecomunicazioni e Trascrizione Intercettazioni.